Liguria, Bucci: “Incontro molto positivo con premier Meloni, spinta per le infrastrutture”
“Diga, tunnel subportuale e tunnel della Fontanabuona. Ma anche sanità, nuovi ospedali e ambiente. Oggi nel corso degli incontri con la premier Giorgia Meloni e con il vice premier Matteo Salvini ho avuto importanti conferme per il futuro della nostra regione. Ringrazio il governo per l’attenzione che continua a garantire alla Liguria”. Così Marco Bucci, presidente della Regione Liguria, ha commentato l’esito degli incontri avvenuti a Roma ieri pomeriggio con Giorgia Meloni e Matteo Salvini.
“Con Giorgia Meloni - prosegue il presidente della Liguria - abbiamo affrontato temi di straordinaria importanza. Su tutti ho trovato la piena condivisione della premier, della quale ho colto e apprezzato la grande positività e la fiducia per il lavoro al servizio della nostra regione”.
“All’incontro con il vice premier e ministro per le Infrastrutture, Matteo Salvini, ha preso parte anche il vice ministro Rixi ed è stata l’occasione per ribadire il comune impegno per la prioritaria realizzazione delle grandi opere di cui ha indispensabile bisogno il nostro territorio”, conclude Bucci.