Il Porto dei piccoli e Hapag-Lloyd insieme per il Christmas Party for Families
Il Porto dei piccoli, organizzazione no-profit fondata nel 2005 da Gloria Camurati Leonardi per migliorare il benessere psicologico e sociale di bambini e ragazzi con patologie, disabilità o fragilità socio-ambientali, annuncia il Christmas Party for Families. L’evento, realizzato in collaborazione con Hapag-Lloyd, leader mondiale nel trasporto marittimo, si terrà sabato 14 dicembre alle ore 9:30 presso la storica Sala del Capitano di Palazzo San Giorgio a Genova, con la possibilità di una visita guidata al celebre edificio medievale.
La giornata prevede uno spettacolo teatrale natalizio con una performance coinvolgente e carica di magia e un laboratorio in famiglia, dove bambini e adulti, guidati dagli operatori del Porto dei piccoli e dalle famiglie di Hapag-Lloyd, realizzeranno alberi di Natale in cartone decorati con elementi ispirati al mare, come container e navi.
Il sodalizio con Hapag-Lloyd, giunto al terzo anno, ha permesso alla Fondazione di ampliare i propri progetti e raggiungere sempre più famiglie.