Skin ADV

Palazzo Tursi, nuove deleghe 'pesanti' per l’assessore Mascia: “Ringrazio Piciocchi”

Mario Mascia, assessore del Comune di Genova

Nel rimpasto di giunta del sindaco Pietro Piciocchi, non sono passate inosservate le nuove pesanti deleghe assegnate a Mario Mascia, riconfermato assessore a Urbanistica, Edilizia privata e Demanio marittimo, Sviluppo economico, Lavoro e Relazioni sindacali. Si tratta della programmazione dello Sviluppo industriale, dello Sviluppo economico sostenibile e dell’Innovazione tecnologica strategica.

“Se la mia nomina da parte del sindaco Marco Bucci all'inizio di questo secondo mandato l'ho considerata una medaglia al valore per i 5 anni da capogruppo di Forza Italia in Consiglio comunale nel primo mandato e per essere risultato il primo degli eletti del partito nella tornata elettorale - ha dichiarato Mascia - questa conferma rappresenta per me anche un riconoscimento al merito personale per il lavoro svolto come assessore in questi due anni e mezzo. Di questo ringrazio il sindaco Piciocchi”.

“Mi dispiace solo che il ridotto peso numerico della nostra compagine in Consiglio comunale (dovuto al recente passaggio nel Gruppo Misto dell'ex capogruppo Stefano Costa, ndr) non ci ha consentito di chiedere anche un consigliere delegato in quota azzurra, come avrei voluto in partenza, magari per premiare la lealtà, la fedeltà e l'impegno del consigliere azzurro Paolo Aimé”, ha aggiunto Mascia, che è anche segretario di Forza Italia per la Città metropolitana di Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024