Skin ADV

La previsione azzeccata di Borchi

Ubaldo Borchi

Alcuni giorni fa, il commissario cittadino di Fratelli d’Italia, Ubaldo Borchi, aveva pubblicato su Facebook

un post dal titolo “coerenza senza se e senza ma”. Nel testo si leggeva: “Stanno spuntando come i funghi (velenosi) i duri e puri di FdI...tutto sommato sarebbe meglio entrare anche noi...se andiamo all'opposizione rischiamo di sparire...bisognerebbe capire cosa ci danno in cambio...ecc ecc. Fratelli d'Italia era all'opposizione con un "gruppetto", così lo definì Giorgia Meloni, di 9 parlamentari, bene sarà all'opposizione con 50 parlamentari di parola che se non sbaglio a Roma hanno firmato un patto, hanno preso un impegno di fronte agli Italiani e quel patto va rispettato e onorato. Se fossi tra quei 50 io lo farei!”.
Ieri, Giorgia Meloni ha dichiarato: “Il tricolore non sarà mischiato al giallo-verde”, confermando di fatto quanto scritto 48 ore prima dal commissario genovese.
Borchi dunque ha azzeccato in pieno quella che sarebbe stata la scelta della sua leader sulla partecipazione di FdI al governo 5 Stelle-Lega. E’ un uomo che dalla sua postazione ci vede lungo e che sta crescendo molto all’interno di Fratelli d'Italia. Intanto, domani, parteciperà alla direzione nazionale del partito.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024