Skin ADV

Anna Li Vigni a Casa Sanremo

“Non mi candido e vado a Sanremo”. Così ha deciso la giornalista genovese che in queste giornate

di campagna elettorale ha scelto il palcoscenico di Sanremo per esprimere il suo vero appeal: quello musicale. Lo scorso lunedì 5 febbraio ha presentato a Casa Sanremo il Palladium Idol Sanremo, uno showcase di giovani cantanti emergenti alcuni dei quali già noti al pubblico per partecipazioni a importanti format e contest musicali radiotelevisivi. Lia Minio, fondatrice e direttrice della prestigiosa Accademia dello Spettacolo Palladium, l’ha voluta in qualità di madrina e presentatrice dell’evento sanremese: una giornalista, autrice e conduttrice radiotelevisiva cresciuta con la musica dei videoclip di Videomusic, passando per Radio Capital, Telemontecarlo, La7 e Rai 1.
Nella sala Pino Daniele Theatre di Casa Sanremo si sono dunque esibite Elisa Donisi, in arte Alisia, Sharon Professo, Giulia Marciante, Maria Chiara Messina, Alessia Cusumano, Martina Castronovo e la neopremiata Ilenia Cervello, vincitrice del Contest Area Sanremo Tour Video Clip.
Il Palladium Idol Sanremo segna l’ingresso dell’Accademia dello Spettacolo Palladium a Casa Sanremo oltre ad aver fatto scattare la scintilla tra Anna Li Vigni e Lia Minio che già stanno pensando ad un nuovo progetto musicale.

Anna Li Vigni con Lia Minio

Anna Li Vigni

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024