Skin ADV

Serafini fra malumori e ricatti

Elisa Serafini

Elisa Serafini, assessore comunale alla Cultura, ha pubblicato su Facebook un post per chiarire

la sua posizione sulle polemiche nate in città a seguito della gestione del Premio Paganini.


Cari amici,
il ricambio ai vertici degli enti, e la richiesta di nuove procedure, basate sui criteri di trasparenza, efficienza e responsabilità, stanno creando molti malumori e tanti piccoli "ricatti".
Sono consapevole che la strada intrapresa non sia stata la più semplice. Un tacito assenso allo status quo, mi avrebbe permesso di lavorare avendo "meno problemi".
Tuttavia ritengo urgente la necessità di apportare un forte rinnovamento negli enti e nei processi controllati dall'Amministrazione che, ricordiamo, conservava da oltre 40 anni lo stesso colore politico.
Non mi è mai interessato risultare “simpatica" agli addetti ai lavori, o godere della stima di persone che hanno, per anni, lavorato in connivenza con le peggiori amministrazioni della nostra città.
Per questo motivo vado avanti, consapevole del mandato di rinnovamento che i cittadini hanno espresso lo scorso giugno. A voi è diretto il mio grazie: cercherò di essere sempre una testimone dei valori di libertà, trasparenza, e meritocrazia, e, soprattutto, una testimone del vostro voto.
Un abbraccio.

Elisa Serafini

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024