Skin ADV

Berrino e Borchi nella Direzione Nazionale

Berrino - Borchi

“Contenti, entusiasti e pronti ad affrontare una campagna elettorale breve, di poco più di 45 giorni,

ma che consegnerà alla Nazione una coalizione forte, consapevole delle esigenze del Paese e pronta a governare per rimediare ai danni di questi cinque anni di malgoverno della sinistra”. Così dichiarano Gianni Berrino e Ubaldo Borchi, i due dirigenti del partito di Giorgia Meloni, partito che sta crescendo sempre più nei sondaggi, ma anche e soprattutto nei cuori delle persone, presenti oggi all’importante appuntamento bolognese insieme ad una nutrita compagine ligure.
“Siamo onorati di essere stati eletti nella Direzione Nazionale, la Liguria dopo i brillanti e sicuramente inaspettati risultati delle elezioni di Genova del 2017, in cui si è anticipato quello che oggi è il trend nazionale di crescita e di fiducia nelle capacità di governo di Fratelli d’Italia, pone un ulteriore tassello di crescita del e nel partito”. Chiosano così i due neo eletti.
“Sono contento perché nelle parole come nei fatti il partito pone la volontà di premiare chi si impegna nel territorio e fa della presenza attiva il suo distinguo politico”, commenta così un entusiasta Matteo Rosso felice di questa scelta e continua, “ascoltando oggi l’intervento di Giorgia Meloni mi sento sempre di più orgoglioso di poter portare il contributo della Liguria, regione che contribuisce e contribuirà sempre di più alla crescita del partito”.
Anche Matteo Rosso, in qualità di coordinatore regionale, è membro della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024