Skin ADV

I post di Pasqua

Saverio Zavaglia

I commenti dei genovesi sul social.

 

 

1-ANNA PETTENE
La bella moglie (da pochi giorni) dell’imprenditore Edoardo Garrone ha postato su Facebook: “Da domani dieta idrica”. Evidentemente il pranzo pasquale è stato piuttosto abbondante. E adesso ci vuole una pausa gastronomica. Ma per rientrare nella forma perfetta, alla brava golfista basterà fare qualche buca. E battere il marito.

2-PAOLA LEONI
La brava fotografa, figlia dell’indimenticabile Francesco, maestro di tutti i fotoreporter genovesi, ha scritto sul social: “A tutti un caro augurio anche da Pablo...”. Pablo è il suo adorato bulldog francese. E tutti gli amanti degli amici a quattro zampe hanno particolarmente gradito il suo augurio.

3-MONICA MAGNANI
La bella figlia di Rinaldo ha commentato questo post: "Noi ridiamo e scherziamo, ma su Facebook esistono uomini che scrivono sei bellissima a una che nella foto nella foto profilo mostra solo un occhio". Commento: “Dicesi bulimia da acchiappo”. Non è oro tutto quello che luccica.

4-SIMONETTA MENINI
La ex addetta stampa del Sindaco Doria, ora passata al Consiglio comunale del presidente Giorgio Guerello, ha fatto sapere: “Cena pasquale a Courmayeur”. La moglie del giornalista Rai in pensione Pierantonio Zannoni è particolarmente orgogliosa della sua casa in montagna. E quando ci va, lo fa giustamente sapere.

5-ROBERTO BAGNASCO
Il coordinatore di Forza Italia ha scritto sul social: “Una Rapallo in grande spolvero per ospiti e residenti”. Oltre ad uno spot turistico, Bagnasco evidentemente ha voluto fare i complimenti al figlio-sindaco Carlo per come governa e promuove la cittadina del Tigullio. E i risultati delle presenze gli danno ragione.

6-MARCO PEPÈ
Il mago genovese è stato intervistato da Osvaldo Bevilacqua a Porta Soprana. L’amico Pietro Berti ha commentato: “Specie quando la televisione fa delle riprese sulle nostre storie, in questo caso sui nostri fantasmi locali”. I fantasmi (e gli scheletri) genovesi interessano tutta Italia.

7-MAURO BOCCACCIO
Il capo (prossimo alla pensione) ufficio stampa della Regione commenta un grave fatto di cronaca: ”Omicidio Regeni, alle bugie dell'Egitto l'Italia e le istituzioni devono rispondere in modo deciso e duro. Non dico, però, come nel caso clamoroso della nipote di Mubarak. Sarebbe troppo, stavolta, fare un caso nazionale di uno studente misteriosamente torturato e assassinato”. Giusto.

8-SAVERIO ZAVAGLIA
Il broker assicurativo e neo presidente del Gruppo Giovani Confimpresa si è concesso una meritata pausa con la famiglia a Garessio 2000. Ha commentato: ”Immerso nel silenzio con un timido sole che ti scalda. Stupendo!”. Da quando possono contare sulla collaborazione della pr Francesca Ciurlo, nota a tutti per le sue capacità professionali, Saverio e consorte possono finalmente godersi vacanze rilassate.

9-ELIO DOMENICONI
Per le feste pasquali il decano dei giornalisti genovesi per la prima volta ha staccato la spina. Lo ha anticipato su FB: “Cari amici, vado qualche giorno a Tassarolo al Gavi per passare le feste con mia figlia. Rientrerò a Genova martedì sera. Non mi porto il pc per stare in pace. Buona Pasqua a tutti! E un abbraccio”. 200 mi piace, tantissimi commenti.

10-MARCO TULLO
L’onorevole del PD opta per la cultura: “Week end di lettura, con due autori che non deludono mai, con loro è come stare al cinema: CIELO NERO un ottimo poliziesco, CAVALLI SELVAGGI un western straordinario,ora passo ad un romanzo di uno scrittore norvegese, vi farò sapere”. Attendiamo le recensioni.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024