Skin ADV

Telegenova a Biondi

Il curatore del fallimento di Telegenova, dottor Lucio Angelo Viotti è sempre al lavoro per fare il punto sulla situazione.

 

Si sa che ha passato certi documenti alla Procura della Repubblica per eventuali risvolti di natura penale. Si sa anche che il passivo supera i 500 milioni di euro ma i fornitori hanno già capito che per loro non ci sono soldi. E i dipendenti si ritengono soddisfatti perché verranno pagati dall'Inps.

E il futuro della vecchia e gloriosa emittente che un tempo era la più amata dai genovesi? "Genova3000" è in grado di darvi una notizia in anteprima: sinora a farsi avanti è stato solo un imprenditore: Andrea Biondi che opera nel settore palestre e piscine. Biondi è figlio del prof Alberto Biondi ex consigliere provinciale PLI e a sua volta fratello del mitico Alfredo, storico vicepresidente della Camera e quattro volte ministro.

Andrea Biondi era entrato nel mondo della tivu tre anni fa, con la Tv del Benessere. Tredici puntate condotte dall'ex Miss Over Lucia Aliverti e andate in onda su Primocanale.

Biondi junior ha però detto al curatore Viotti che è interessato solo a rilevare il marchio. E nonostante le recenti disavventure il marchio Telegenova ha ancora un suo valore.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024