Skin ADV

Genoa, abbonamenti rincarati del 20% ma con una lunga serie di agevolazioni

“StraordinARIA”: ecco l'aggettivo slogan della campagna abbonamenti del Genoa, al ritmo, appunto, di “Aria”, 'ultimo disco dei Ricchi e Poveri, nuovi testimonial.

Rispetto all'anno scorso si registra un aumento dei prezzi di circa il 20%, compensato almeno in parte con il 50% per cento di sconto sull'acquisto, in un sol colpo, delle nuove maglie e con la riduzione del 15% di qualsiasi tipo di materiale in vendita presso i punti vendita Genoa. Per gli abbonati c'è pure uno sconto in bolletta per chi si lega, per luce o gas, a Pulse, main sponsor rossoblù. A ciò si aggiungano le tariffe popolari per gli Over 65 e per gli Over 65 (categorie non più unite) e la suddivisione, per quanto riguarda i distinti, tra centrale e laterale, con diversità di costi.

Tra gli altri vantaggi, c'è quello notevole di poter vendere, per una o più partite, il proprio abbonamento intero, così da rientrare in parte della spesa sostenuta, in caso di impossibilità di recarsi a Marassi. Gli abbonamenti valgono per venti partite: le 19 casalinghe di campionato e la gara di esordio in Coppa Italia. Non solo, c'è pure l'opportunità di un pagamento a rate senza alcun interesse passivo.

Le prelazioni per i vecchi abbonati durano dal 4 al 21 luglio, mentre i cambi posto – esclusa la Gradinata Nord – possono essere richiesti dal 23 al 25 luglio. Le due operazioni potranno avvenire presso il ticket Office del Genoa al Porto Antico, il Genoa Store di Chiavari, le ricevitorie Vivaticket o anche via internet sintonizzandosi su Vivaticket.  

Almeno per ora non è prevista una fase di vendita libera: molto dipenderà dall'esito delle prelazioni.

A margine della presentazione degli abbonamenti, il d.s. rossoblù Ottolini ha confermato che per il passaggio del portiere Martinez all'Inter siamo ormai allo scambio dei documenti. Gudmundsson, in attesa di un compratore, partirà con i compagni per il ritiro nella prossima settimana. Il nuovo portiere e il terzino destro sono i primari obiettivi di mercato, mentre per un rinforzo di centrocampo non ci sono né certezza né fretta.

Pierluigi Gambino

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024