Skin ADV

Genoa e Samp, il borsino della settimana

Genoa e Samp, il borsino della settimana di Pierluigi Gambino

FILIP STANKOVIC
Il solo doriano a raggiungere la sufficienza. Con due miracoli - su Odogwu in avvio e su Arrigoni nella ripresa - ha evitato un passivo più pingue.

I TIFOSI DORIANI
In 25 mila, sfidando il caldo e negandosi un pomeriggio al mare, hanno riempito di suoni e colori il Ferraris. Loro sì che meritavano di vincere.

CALEB EKUBAN
Altra prestazione sopra le righe del coloured genoano, protagonista nel primo tempo di Firenze non solo per essersi procurato il rigore del vantaggio, 

ALBERT GUDMUNDSSON
Glaciale dal dischetto, confermandosi un rigorista quasi infallibile, ma anche in parecchie altre circostanze ha strappato applausi al pubblico viola.

 

 

ANDREA PIRLO
La sua Samp è parsa molle, lenta, distratta e inconcludente. Incomprensibile il ritardo nell’apportare modifiche alla formazione al modulo di partenza.

VALERIO VERRE
Ha saputo far peggio di parecchi compagni fuori partita. È riapparso il giocatore troppe volte visto all'opera: abulico, inutile, persino irritante.

AARON MARTIN
Imperdonabile la distrazione con la quale ha permesso al viola Ikoné di pareggiare. Lo spagnolo è bravino nella spinta ma in fase difensiva lascia a desiderare.

JUNIOR MESSIAS
Dà il “la” all'azione del vantaggio rossoblù, ma commette anche molti errori di controllo e si procura l'ennesimo infortunio muscolare.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024