Genoa e Samp, il borsino della settimana
Genoa e Samp, il borsino della settimana di Pierluigi Gambino
KASAMI
A distanza di una settimana, altro gol pesantissimo. Il macedone si conferma un amuleto: con lui in campo, la Samp fa sempre risultato.
STANKOVIC
Decisivo con l'Ascoli, si ripete a Bari non soltanto neutralizzando un calcio di rigore. Attualmente è il miglior portiere della serie B.
SPENCE
A Torino prestazione inappuntabile come esterno destro. È giunto in prestito con diritto di riscatto, e il Genoa farà benissimo ad esercitarlo.
BANI
Altra prova perfetta come difensore centrale e anche in area avversaria. Il suo rendimento nel corso della stagione ha sorpreso positivamente.
GUDMUNDSSON
È sempre più uomo-mercato, ma il momento difficile non è stato superato. Le sue ultime apparizioni sono state davvero incolori.
RETEGUI
Il Ct Spalletti si attende moltissimo da lui, ma anche allo Stadium, pur combattendo, ha difettato sia nelle conclusioni, sia nelle sponde.
FACUNDO
Come i compagni di reparto, ha commesso qualche incertezza in copertura e in più ha rimediato un cartellino giallo che gli costa la squalifica.
STOJANOVIC
Ha sofferto parecchio le iniziative biancorosse: tanto che mister Pirlo a ripresa in corso lo ha sostituito dirottando Depaoli a destra.