Skin ADV

Forza Italia, Notarnicola e Inchingolo arricchiscono la squadra azzurra

Mario Mascia tra Tiziana Notarnicola e Chiara Inchingolo

Ieri sera, nella splendida cornice di Villa Porticciolo di Rapallo, durante la cena degli auguri di Forza Italia (che vi racconteremo prossimamente), sono stati annunciati due nuovi ingressi nel partito fondato da Silvio Berlusconi. Le consigliere Tiziana Notarnicola e Chiara Inchingolo, infatti, hanno deciso di lasciare il gruppo di Vince Genova (la lista di Bucci) per aderire a quello di Forza Italia. Notarnicola si unirà a Paolo Aimé nel gruppo di Palazzo Tursi, mentre Inchingolo affiancherà Nunzio Rondoni nel Municipio Medio Ponente; entrambe si candideranno alle comunali della prossima primavera.

Grande soddisfazione è stata espressa dal coordinatore regionale Carlo Bagnasco: “La nostra squadra sta crescendo molto e crescerà ancora: abbiamo tante richieste da parte di persone che ambiscono a diventare azzurre. Anche il partito crescerà: dall’attuale 10%, contiamo di arrivare presto al 20%”. 

Mario Mascia, assessore a Palazzo Tursi e coordinatore di Forza Italia Genova, ha sottolineato: “I nuovi ingressi confermano l'attrattività che deriva a Forza Italia da almeno tre ingredienti: i suoi valori cristiani, liberali, riformisti, garantisti, europeisti ed atlantisti; la leadership nazionale del nostro segretario Antonio Tajani; l'esempio concreto di competenza, coerenza e lealtà dato, in questi lunghi anni di vacche magre, da chi, anziché darci per persi e perdenti pro domo sua, ci ha fattivamente aiutati a sopravvivere e a crescere su Genova”.

La serata è stata dunque non solo un’occasione di festeggiamenti, ma anche di consolidamento della squadra azzurra, che guarda al futuro con ottimismo.

Da sinistra: Alessandro Lionetti, Nicola Abbundo, Tiziana Notarnicola, Roberto Bagnasco, Mario Mascia e Carlo Bagnasco

Tiziana Notarnicola 

Da sinistra: Nicola Abbundo, Roberto Bagnasco, Giovanni Beverini (dietro), Mario Mascia, Chiara Inchingolo, Carlo Bagnasco e Antonella Aonzo

Chiara Inchingolo

 

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024