Noi Moderati, Il coordinatore provinciale Giorgio Tasso: “Il partito è in costante crescita”
“Ieri pomeriggio ho partecipato in veste di coordinatore provinciale di Genova all'assemblea nazionale di Noi Moderati a Roma insieme al vice coordinatore Umberto Amoretti e al sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci componente del consiglio nazionale del partito”. Lo scrive in una nota Giorgio Tasso, vice sindaco di Rapallo.
“È stata l'occasione - prosegue la nota - per prendere visione del nuovo simbolo di Noi Moderati e scambiare idee e progetti futuri con il presidente Maurizio Lupi, la coordinatrice regionale della Liguria Ilaria Cavo e l’ex sottosegretario alla Salute Andrea Costa”.
“Il partito di Noi Moderati è in costante crescita e i recenti ingressi di personalità importanti come le onorevoli Mara Carfagna, Maria Stella Gelmini e Giusy Versace confermano tale positivo trend come constatato dal recente risultato elettorale in Liguria e la formazione del gruppo regionale.
È bello ed entusiasmante partecipare con passione e determinazione, insieme a tanti amici, a questa nuova sfida, un nuovo inizio per portare sia a livello nazionale che sul territorio locale i valori e i principi di Noi Moderati per un'Italia popolare ed europeista”, conclude Tasso.
Umberto Amoretti, Elisabetta Ricci, Mara Carfagna e Giorgio tasso