L'estate di AIDDA
Tante le novità annunciate lo scorso sabato con grande entusiasmo da Tiziana Lazzari, neopresidente di AIDDA, Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti di Azienda -Delegazione Liguria.
Durante un'emozionante giornata le donne dell'AIDDA sono state accolte a Lunarolo nell'ovadese, in una splendida ed elegante location.
Insieme alla presidente uscente Riccarda Giordano e all'attuale presidente nazionale di AIDDA, Claudia Torlasco, si è parlato di eventi, iniziative e progetti che sono nella mission dell'associazione che è sempre più attiva in Liguria.
Tante le new entry in AIDDA, donne che rappresentano l'imprenditoria al femminile e che affrontano un periodo difficile con coraggio e tanta voglia di ripartire. Presente anche Fabienne Joanny, presidente di FCE (Femmes Chefs d'Entreprises) Delegazione di Cannes Côte d'Azur. Scambi di saluti, fiori e omaggi al profumo di lavanda, il sapore di uno sfizioso aperitivo in piscina ed un pranzo nelle suggestive cantine napoleoniche della singolare struttura, oggetto di una lussuosa ristrutturazione e ricavata da un antico casale e fienile, oggi sede del B&B Lunarolo sulle colline dell'ovadese.
Tiziana Lazzari e Anna Li Vigni