Fratelli d’Italia: raccolte decine di firme contro il governo
Il comunicato di Fratelli d’Italia sulla raccolta firme di oggi contro il governo
Fratelli d’Italia conquista le piazze, decine di persone hanno firmato contro il governo, la paura per l’economia e lo scandalo delle code in autostrada. Irritazione anche per la mancata revoca ai Benetton.
Nei tre gazebo di Sestri Levante, Recco e Pieve Ligure si sono succedute molte persone a firmare contro il governo rosso giallo, nonostante la pioggia sono state molte le persone che si sono messe in fila ai tre banchetti per i dirigenti di partito è stata una buona occasione per parlare, ma soprattutto ascoltare i problemi dei liguri.
La grande paura dei liguri è quella di una crisi economica e nonostante i molti sforzi qui la situazione è molto seria. In città come Recco e Sestri Levante che dalla stagione estiva ricevono molta energia economica c’è molta preoccupazione per come sta andando la stagione. Prima il Covid e dopo il blocco autostradale hanno, di fatto, seriamente minato la stagione turistica.
Un altro tema di cui si è parlato è la soluzione presa su Autostrade, anche in questo caso sono molte le perplessità sollevate ed è opinione comune che alla fine la famiglia Benetton ci abbia più guadagnato che perso.
Molte sono le domande che i cittadini hanno posto e anche il tema del rientro a scuola è fonte di preoccupazione, Fratelli d’Italia rimane nelle piazze anche domani a Cogoleto per raccogliere le firme e le preoccupazioni dei liguri.