Skin ADV

La lettera di Marylin Fusco a Genova3000

Marylin Fusco - Nicolò Scialfa

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione che ha annullato la sua condanna, rimandandola alla Corte d’Appello, l’ex consigliera regionale Marylin Fusco ci ha inviato questa lettera:

Anche se non è ancora finita, sono molto contenta per l'esito della Cassazione, e per questo ringrazio il mio difensore, l’avvocato Mauro Ronco. Per me è una grande soddisfazione perché ho lottato duramente per otto anni per dimostrare la mia innocenza. Voglio ribadire una volta per tutte che le mie spese sono tutte legittime…
Sono sempre stata ligia al mio dovere e all'osservanza delle leggi, ho sempre rispettato tutto e tutti e combattuto sempre per la mia Genova e la mia Liguria, dimettendomi, a differenza di altri, dai miei incarichi. La gogna mediatica a cui sono stata esposta non mi ha mai fatto perdere la mia dignità. L'accanimento contro la mia persona è stato incredibile e terribile… in una società come la nostra in cui tutti parlano di quanto debba esserci il rispetto dei diritti umani, delle pari opportunità, del rispetto delle diversità in realtà siamo molto indietro… non si riesce ad accettare che una donna di gradevole presenza possa essere anche intelligente e competente:  deve sempre dimostrare il proprio valore lavorando il doppio e facendo grandi sacrifici per essere apprezzata.
Detto ciò ho sempre combattuto e non mi sono mai arresa, mi sono piegata ma non spezzata e sapete perché? La risposta è: "Male non fare, paura non avere". Sicuramente sarà molto importante conoscere le motivazioni della Cassazione che potranno segnare una svolta anche per tutti gli altri processi in corso.

Marylin Fusco

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024