Skin ADV

Borsino delle curiosita'

Anna Pettene

Le segnalazioni dei lettori di Genova3000.

 

 

1-GENNY REBOLINO
Appena vede su Facebook una foto del consigliere comunale Guido Grillo scrive subito che "è il migliore".E detta dalla moglie che ha appena festeggiato con lui le nozze d'oro, è il miglior elogio che il marito potesse desiderare.

2-ANNA PETTENE
Ha pubblicato, giustamente orgogliosa, la foto del suo "figlio peloso". Ha poi specificato che dai Pettene ha preso lo "sguardo maliardo". Quello sguardo maliardo che fulminò, su un campo da golf, il grande Edoardo Garrone.

3-CARLA SIBILLA
Il contratto con il Berio Café è scaduto a fine 2015. L'assessore non ha ancora trovato il tempo di fare il bando della nuova concessione. Così gli attuali gestori vanno avanti senza poter pagare l'affitto. Una comica.

4-ARMANDO EZIO CAPURRO
Confessa che legge Genova3000 per poter sapere cosa fa la giunta di Carlo Bagnasco. Così quando ha letto che nove membri dello staff sono andati a Bergamo per il convegno di Maroni ha chiesto di sapere chi ha partecipato "alla piacevole gita". E chi ha pagato.

5-GIOVANNI LUNARDON
Finalmente ha avuto l'onore di essere citati in un titolo del "Secolo XIX" (inchiesta politica di Emanuele Rossi e Roberto Sculli) ma gli hanno storpiato il cognome in "Lundaron". Possibile che i giornalisti di Alessandro Cassinis non conoscano nemmeno i consiglieri regionali?

6-MONICA MAGNANI
La (bella) figlia di Rinaldo, in chiave politica: "Combattere la crisi economica con tasse, tagli e austerità è come uccidere il paziente per curare la malattia". E sono in tanti a pensarla come lei.

7-ILARIA CAVO
Finalmente ha avuto la meritata sviolinata di Massimiliano Lussana ("Il Giornale della Liguria") che dopo aver accennato a un progetto affascinante per ricordare De Andrè ha aggiunto: "il progetto e anche l'ascensore, ca va san dire". Grande.

8-MARTINA MALTAGLIATI
La brava giornalista genovese che fa parte di "Quarto grado" a Milano ha lasciato la macchina in sosta vietata e ha preso la multa. Ha poi appreso con stupore che i vigili passano spesso di lì perché si tratta di un "Trombodromo". Ovviamente lei non ne sapeva niente.

9-GIORGIO BORNACIN
Quando ha appreso che, secondo i giudici (di primo grado), l'avevano punito perché non aveva previsto il terremoto dell'Aquila andava da lui a farsi dare i numeri del lotto. Elegantissimo.

10-BRUNO G. FERRANDO
Ex amministratore unico del Genoa. Genoano Doc. Ha stigmatizzato quelli che si definiscono veri genoani. E poi vanno allo stadio per contestare Preziosi e Gasperini. E vorrebbero che il Genoa perdesse. Ma grazie ai genoani autentici l'Udinese è stata battuta.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024