Skin ADV

Borsino dei genovesi

Cesare Castelbarco Albani

Secondo i lettori di Genova 3000.

 

 

1-ALDO SPINELLI
Il grande terminalista sta prendendo in mano la situazione per rilanciare Genova, a cominciare dal porto. Ha organizzato una cena a casa sua (parco Carrara) per poter parlare in santa pace. Senza essere ascoltati da nessuno.

2-GIOVANNI TOTI
Si è fatto accompagnare a Villa Spinelli dal suo staff perché si è reso conto che il presidente del Livorno (non vede l'ora di liberarsene) avendo 800 milioni da investire è l'unico che può rilanciare la Liguria.

3-GIOVANNI CALABRO'
Ha accettato volentieri l'invito di Spinelli perché sarebbe lieto di allearsi a lui in varie operazioni. Ormai non crede più in Enrico Preziosi. Che mena solo il can per l'aia.

4-MAURIZIO ROSSI
Il senatore sperava di inserire Calabrò nell'operazione Primocanale con l'aiuto (indispensabile) di Toti. Ma Spinelli orienterà invece il finanziere di Montecarlo e Londra verso Telenord del suo amico Monti. Ormai con Spinelli ha chiuso.

5-VITTORIO MALACALZA
Vuole salvare Banca Carige anche per non rimetterci 100 milioni di euro. Ma Gabriele Volpi non sembra disposto a lasciargli carta bianca. E spinelli stesso non ha gradito il siluramento di Cesare Castelbarco.

6-CESARE CASTELBARCO ALBANI
Non si preoccupa certo per il licenziamento da presidente della Banca Carige. Può benissimo tornare a interessarsi a tempo pieno del Consolato del Lussemburgo. Solo l'affitto di Villa Lo Zerbino rende a lui e al fratello Marcello ben 25 mila euro al mese.

7-WALTER PILLONI
Si è messo a ridere quando ha appreso dai giornali che l'assessora Anna Maria Dagnino sta studiando la possibilità di puntare sui motorini elettrici. Conoscendo i tempi si scioglierà prima il consiglio comunale.

8-SERGIO CASTELLANETA
Ha ricevuto molti consensi con la sua battaglia per permettere anche in Italia la dolce eutanasia. Senza dover costringere i malati terminali ad andare in Svizzera. Però non ha molte speranze. Dice che viviamo in un Paese oscurantista. Dove c'è ancora un clima da Medio Evo.

9-MATTEO ROSSO
Il leader di Fratelli d'Italia ha avuto un'idea geniale. Creare in Liguria scuole di addestramento per i cani ai quali affidare i disabili. I cani si comporterebbero sicuramente meglio di certi infermieri.

10-ARIEL DELLO STROLOGO
I suoi amici credevano che il presidente della Porto Antico fosse in grado di salvare la Fiera di Genova. Poi si è capito che invece vuole dare il colpo di grazia a quella che era l'orgoglio di Genova. Anche perché non crede più nelle Fiere. Per lo meno a Genova.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024