Borsino di San Valentino
Altri innamorati illustri segnalati dai lettori di Genova3000.
1-ALESSANDRO SPORTIELLO
Il manager Unicredit per festeggiare San Valentino ha portato la sua Stefania in quel ramo del lago di Como. Un'ennesima luna di miele. Nei luoghi immortalati da Alessandro Manzoni. Una romanticheria letteraria.
2-BARBARA MORALI
Sempre più innamorato del suo Albi (che le ha donato Chiara). Quando l'ha incontrato ha capito subito che sarebbe stato l'uomo della sua vita. Perché hanno in comune la passione per i cavalli. L'equitazione come passione e come lavoro.
3-GIANNI PLINIO
Tutti erano convinti che sarebbe rimasto scapolo a vita. Poi nel partito ha incontrato Marina e la sua vita è cambiata. Ha accettato di sposarsi, è pure diventato animalista. Però lei è rimasta genoana.
4-GIULIA BACCERINI
Ha detto che sarà sempre grato al Qui! Group. Perché all'interno del gruppo ideato da Gregorio Fogliani ha conosciuto il manager brianzolo-romano Giancarlo. E ha capito subito che era l'uomo del destino. L'unico capace di farla felice.
5-GINO BARILE
Lo ripete continuamente: l'incontro con Nuccia (che ha poi sposato) gli ha cambiato la vita. Le è stato accanto nella vita. nel lavoro (commercialista) e nella passione (la grappa) Grazie a lei a 84 anni si sente ancora un ragazzino.
6-MASSIMO GORI
Il leader dei "Latte e miele" è innamoratissimo della sua seconda moglie, Sandra, un'artista completa (l'ha accompagnata anche nei mercatini). La chiama Sandrocchia. Forse perché ricorda un po' Sandra Milo.
7-ENRICO VESCO
In Regione tutti erano convinti che non si sarebbe mai sposato. Poi ha incontrato la giornalista Paola Setti, che lavorava nel "Giornale" di Berlusconi. Due figli e un grande amore. Ha smesso pure di essere comunista.
8-ROSETTA GESSAGA
Affermata notaio. E' sempre innamoratissima di Franco Manzitti anche se è difficile vederli insieme. Perché lei è molto riservata mentre lui starebbe sempre in tv. Dove forma una coppia di fatto con l'ex compagno di liceo Mario Paternostro.
9-RAFFAELLA PAITA
Anche la politica l'ha fatta accostare a Claudio Burlando (che stravedeva per lei) è sempre stata innamoratissima del marito Luigi Merlo. L'indimenticato presidente del porto. Anche lui nominato da Burlando. Un vero gentiluomo.
10-ISABELLA GATTORNO
Si sta affermando sempre di più nel mondo dell'arte. Ma è fiera soprattutto che porta. Grazie al matrimonio con il fantastico Sebastiano. Che le permette di abitare a Villa Paradisetto. Paradiso terrestre.