Paolo Vanni innamorato
In attesa di San Valentino, i lettori di Genova3000, hanno proclamato "innamorato dell'anno" il dottor Paolo Vanni
(Nuova Set, Berio Café).
La (seconda) moglie Patrizia Degl'Innocenti, ha voluto esternare su Facebook, la sua bontà: "Il tuo grande cuore acciaccato batte sempre e solo per gli altri e non chiede niente in cambio".
Patrizia ha ammesso che non sempre gli altri gliene sono riconoscenti. E nel novero ci si è messa anche lei. Ma Paolo le ha subito detto che non deve rimproverarsi proprio nulla. Ha spiegato agli amici del social network che Patrizia è stata la più grossa fortuna che le è capitate nella vita.
Ora lei, che sta ultimando la carriera al "Qui ! Group", vorrebbe ritirarsi con lui alle Bahamas o alle Maldive ma sa già che il grande Paolo stavolta non lo accontenterà. Perché ha altri affetti a Genova. E il suo cuore "acciaccato" batte anche per loro.
Paolo Vanni da sempre pensa a tutti. Senza chiedere nulla in cambio. E chi ha la fortuna di conoscerlo, lo considera un santo. Ma stando accanto a lui, è diventata una santa anche Patrizia Degli Innocenti. Una volta si diceva: Dio li fa e poi li accoppia. Nel loro caso è andata proprio così.