Borsino della bellezza
Altre new-entry segnalate dai lettori di Genova3000.
1-CHIARA BENZI
Ha studiato al Liceo Scientifico Cassini. Genoana. Insegna: "La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa, né dall'aspetto che possiede. La bellezza si percepisce dai suoi occhi, dal suo sguardo, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l'Amore".
2-ROMINA BOBIC
Ama la pasticceria. Dice (scherzando?) che l'ha imparata all'Harward University. Responsabile del bar e del catering. Con il suo fascino attira sempre nuovi clienti. I pasticcini sono una scusa (valida) per conoscerla. Chi ci riesce assicura che ne vale la pena.
3-SARA BARLA
Bella, bionda, formosa. Capelli lunghi. Confessa: io non assaggio, io mangio forte. I suoi ristoranti preferiti sono "Gigino" e "San Giorgio". Se il piatto le piace particolarmente, non ha difficoltà a fare il bis. Chi la invita a pranzo, è bene che lo sappia.
4-BARBARA MINNITI
Sempre sorridente. Un decolté fantastico. Viene da Gattorna ma si è affermata a Genova con il suo negozio "Barbara Stylist". Anima il mercatino della Maddalena. Conquista le persone con la sua carica di simpatia. Ma anche con la sua bravura.
5-MONICA FORLANI
Considerata (giustamente) una delle più belle ragazze di Chiavari. Molto realista insegna agli amici: "Quando una donna ti dice: è finita la magia che c'era in noi, è perché sta andando in giro a far magie con un'altra bacchetta". Il segreto è nella bacchetta.
6-SARA FATIGLIO
Aria sbarazzina. Molto intraprendente. A Noli la chiamano "La Gabberina". Ragazza dinamica, sicura di sé. Può far carriera in diversi settori. Ma non ha ancora deciso cosa farà da grande. Anche se in tanti le suggeriscono il mondo dello spettacolo. Dove verrebbe accolta a braccia aperte.
7-DANIELA LANZARONE
Bellezza da calendario. Bikini da pantera. Le piace andare in piscina. I complimenti che riceve di più (lavora da Eporlux) sono: vederti è una gioia, sei fantastica. Ma lei ha l'occhio clinico. Sa distinguere gli ammiratori sinceri dagli adulatori di professione.
8-SIMONETTA GARBARINO
Fascino irresistibile. Il suo regno è "Il posto delle fate", Piccapietra. Per farle un regalo anticipato di San Valentino il suo fan Giuseppe Zuppone le ha dedicato una copertina-fotomontaggio di "Novella 2000". E se la meriterebbe proprio. Prima o poi l'avrà.
9-LIDIA TERRANA
Maliarda. Ama i tatuaggi. Quello più bello ce l'ha sulla coscia sinistra. Ora vuole farsi dipingere la schiena. Ma non ha ancora deciso il soggetto. Dice: "Meglio una vita piccante che un'esistenza insipida". Come insegnava Franco Califano: tutto il resto è noia.
10-ELENA ROSSI
Responsabile di linea "Liu Jo Collection". Ragazza dai mille interessi. Le piace essere aggiornata su tutto. Gli amici che la frequentano assicurano che con lei non ti annoi male. Perché puoi affrontare qualsiasi argomento. E al giorno d'oggi non è facile incontrare una ragazza così. Chi trova Elena, trova un tesoro.