Borsino della bellezza
Le new entry segnalate dai lettori di Genova3000.
1-LAVINIA RAINERI
Dice (scherzando) di sé: "Sono vintage, ormai". Poi per smentirsi mostra una foto in bikini, abbronzatissima, dove sfoggia un corpo da miss. Ama i cani. E tifa Genoa. Sono le grandi passioni della sua vita.
2-ANNA JOLE CORSI
Architetto. Lavora nel Comune di Genova. E va pazza per il Blue Print di Renzo Piano. Dipendesse (solo) da lei lo realizzerebbe domani. Sogna una Genova sempre più bella. Avrebbe tante idee (anche originali).
3-TIZIANA TISANI
Un seno che non ha nulla da invidiare a quello di Monica Bellucci. Vorrebbe vivere ai Caraibi. Perché ama il mare. E anche perché d'estate può sfoggiare tutta la sua bellezza. Provocante.
4-CHIARA RICCI
Un sorriso smagliante. Si fa notare anche per i capelli lunghissimi. Che spesso ama raccogliere a treccia. Mettendo in risalto un volto da Madonna del Quattrocento. Uno spettacolo.
5-LOREDANA CALDAROLA
Ha lavorato in Film Industry e potrebbe benissimo fare l'attrice. E' bella, parla con disinvoltura. Ed è ricercatissima da amici e amiche perché ha fama di portafortuna. Fama meritatissima.
6-TERRY BIGNAMI
Bella e simpatica. Una ragazza di compagnia. Trasmette a tutti la sua allegria. Ama la vita mondana e le feste. Tra i suoi ammiratori il giornalista-cantautore Nino Pirito. In arte Tristano.
7-LAURA RENGHINO
Si definisce raccattapalle, ma ha un corpo da fotomodella. Tra i suoi ammiratori il fotoreporter sportivo Paolo Rattini. Ma le foto più belle gliele ha fatte Salvatore Cammisa. Che sa mettere in risalto la sua bellezza.
8-CINZIA NOVELLA
Misteriosa. Nella foto che preferisce non mostra il volto ma il corpo. In riva al mare, mentre si appresta a tuffarsi tra le onde. Sembra una sirena. E dà l'impressione di essere senza costume. Un sogno.
9-GIORGIA DE ROSA
Architetto. Genovese. Volto da attrice. Animatrice del Casamia Club. Non è mai imbronciata. Sempre sorridente. La donna che tutti vorrebbero avere al fianco. E lei ha un sorriso per tutti.
10-ALESSANDRA REPETTO
E' stata definita "il sorriso di Zoagli" (dove abita, ma è nata a Lavagna) e "la donna dei sogni". Due definizioni che le calzano a pennello. E a Zoagli fa sognare tutti quelli che hanno la fortuna di conoscerla.