Il salotto di Nadia
La dottoressa Nadia Dalla Riva apre spesso il suo salotto (una bella casa, arredata con gusto,
davanti al mare di Corso Italia) agli amici. Le feste sono sempre piacevoli, anche perché la padrona di casa è una donna brillante e sempre affascinante.
Naturalmente non manca mai la figlia, che considera il suo capolavoro. E Veronica Calamarà non è solo bellissima, è anche un grande avvocato, specializzata nel diritto di famiglia. E' il primo avvocato-coach, e questo le permette di aiutare le coppie che vogliono scoppiarsi, a separarsi in amicizia.
All'ultima festa erano presenti, tra gli altri, il direttore di Genova3000 (nel suo salotto la Dalla Riva conserva ancora la copia di Genova Vip, che l'aveva immortalata alla festa di Mario Tagliavacche quando aveva inaugurato la nuova casa sopra la scalinata Borghese) Elio Domeniconi, l'ex Miss Over Lucia Aliverti, bancaria e giornalista: nella foto con loro si nota Giuseppe Zuppone, che ha fatto anche il cabarettista,
Un buffet con tante leccornie, brindisi con champagne. Tanti ricordi e tante risate. Con ovazione generale quando Veronica Calamarà si è esibita in danze che hanno messo in evidenzia le sue grazie.