Borsino dei genovesi
Secondo i lettori di Genova3000.
1-ROBERTO SPINELLI
Papà Aldo, partito da zero, gli ha creato un impero. Ormai è in grado di gestirlo (è laureato parla le lingue) ma il genitore, che è sempre in gambissima, gli starà sempre vicino. Con l'affetto del papà.
2-CARLO BAGNASCO
Farmacista come il padre. Sindaco come il padre. Onesto come il padre. Gode della stima di tutti i Berlusconi. E' destinato a una fantastica carriera politica. E'considerato il miglior sindaco della Liguria.
3-GIAN ENZO DUCI
Presidente di Assagenti. In tanti lo vorrebbero presidente del Porto. L'hanno candidato anche per la presidenza del Teatro Stabile. Sicuramente ha il carisma del leader. E' pronto per grandi traguardi.
4-GIACOMO CAMBIASO
Figlio di Gianenrico e della mitica Annamaria Gambineri. Porta il nome del nonno che aveva creato la "Cambiaso & Risso". Genova gli stava stretta. A New York si sta affermando sempre di più nel campo della comunicazione.
5-VITTORIA CANESSA
Figlia maggiore della grande Antonella Cerchi. Dopo la laurea si è trasferita a Roma dove passa da un successo all'altro. Sentiremo presto parlare di lei anche in campo nazionale. Sicuramente.
6-ALESSANDRO CAVO
E' già importante nella Fepag ma ha tanta carne al fuoco (nel suo mirino c'è anche Klainguti) e dovrebbe affermarsi anche in politica. Dove c'è bisogno di giovani in gamba ed entusiasti come lui.
7-ANNA PETTENE
Ha una marcia in più. E non vuole usare il cognome del marito (che è Edoardo Garrone) perché vuole brillare di luce propria. Non è solo una campionessa di golf. Può affermarsi anche in politica.
8-DAVIDE LENTINI
A Genova è tornato al primo amore, la radio. Ma a Genova aveva dimostrato (Primocanale e poi Telenord) di essere un fuoriclasse anche in televisione. Radio 101 appartiene a Mediaset. E qualcuno sicuramente avrà già notato anche la sua bravura.
9-SERGIO BARELLO
Quando si era trasformato da pubblicitario in imprenditore, rilevando Telegenova dall'ennesimo fallimento, pochi avrebbero scommesso su di lui. Invece sta riportando ai fasti di un tempo quella che era la tv più amata dai genovesi.
10-FRANCESCA MUSSO
Assedil, giovani imprenditori, gruppo edili. Quando la chiamano in televisione dimostra la sua bravura. Interpreta il nuovo modo di costruire. Sentiremo presto parlare di lei. Ha tutti i numeri per affermarsi.