Skin ADV

I padri dell'anno

Gregorio Fogliani

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

1-ALESSANDRO SPORTIELLO
Ha avuto tre figli magnifici. Il maschio gli somiglia anche nelle movenze. Le gemelle sono belle come la mamma, Stefania, ex mannequin. Pur fidanzatissime vogliono sempre passare le vacanze con il padre. Un motivo ci sarà.

2-GREGORIO FOGLIANI
Il presidente del Qui! Group non ha avuto figli maschi. Ma ha già piazzato in azienda i fidanzati delle figlie, Andrea Parodi Ferretto e Pietro Launo. Due bravi ragazzi. Degni di entrare nella grande famiglia.

3-ROBERTO BAGNASCO
Era già rassegnato che l'unico figlio commerciasse in terreni a Reggio Emilia con il nonno materno. Poi Carlo ha deciso di laurearsi anche lui in farmacia e di entrare in politica. E' diventato sindaco. Una bella soddisfazione per il padre.

4-CORRADO TEDESCHI
Dado per gli amici. Ha tentato di far fare l'attore anche al figlio. Quando ha capito che era negato per il mondo dello spettacolo, ha accettato che si affermasse nella pubblicità. Un vero padre deve fare così.

5-LUCA FARAVELLI
Nipote di Franca Brignola. La zia l'aveva mandato in crociera al posto suo. E sulla nave aveva conosciuto quella che credeva potesse essere la donna della sua vita (una spagnola). Il matrimonio è finito presto. Ma è rimasta Mirem. Splendida.

6-MARIO EPIFANI
Non ha imposto al figlio Mattia di fare l'avvocato. Ha lasciato che seguisse la sua strada nell'informatica (dove è diventato un numero uno). Gli ha imposto solo una cosa: di tifare Genoa.

7-BRUNO ORSINI
Ha avuto 5 femmine e non ha più insistito che arrivasse anche il maschio. Il cognome Orsini (purtroppo) non sarà tramandato, la anche le femmine gli danno tante gioie. Marina, magistrato, già presiede una sezione del tribunale penale.

8-BRUNO G. FERRANDO
Due matrimoni e tre figli. I due maschi hanno seguito la sua squadra. La femmina, Erika, è la sua cocca. Ora vive a Berlino ma appena può raggiunge i genitori. E da brava naturopata li fa stare a dieta.

9-GIORGIO BORNACIN
Un padre impareggiabile per il suo Davide. L'ha fatto educare alla scuola germanica (perché nelle scuole italiane non ci sono più presidi come suo padre). E il rampollo lo ripaga con voti da primo della classe.

10-VITTORIO SIRIANNI
Ha fatto diventare giornalisti professionisti entrambi i figli. Simona al "Secolo XIX" lavora al web. Quando Federico (praticantato a Telecittà) gli ha chiesto di fare il cantante come la madre, l'ha lasciato libero di scegliere. E ora è orgoglioso di lui.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024