Skin ADV

La Cavagna sposa

Angela Cavagna

L'ex infermiera di "Striscia la notizia" Angela Cavagna si è risposata. E il prestigioso settimanale "Di più"

ha messo in copertina la notizie delle " sue nozze milionarie". Il matrimonio si è svolto con il rito civile per una questione di tempo. Ma la sempre bella Angela ha fatto sapere che, siccome lei e suo marito Paolo Solimano sono molto religiosi, l'anno prossimo seguirà il matrimonio in chiesa, dato che con Orlando Portento aveva potuto sposarsi solo in municipio dato che lui era divorziato.
"Di più" ha raccontato che quella che ha definito "la stella de La Fattoria" andrà a vivere in una villa da sogno a Tenerife ventisette stanze e piscina. E ha annunciato che anche sua madre andrà a vivere alle Canarie lasciando San Fruttuoso.
Ha confidato al giornalista Matteo Pagnini: "Lo so che c'è chi penserà che mi sono sposata per i soldi, ma è solo una malignità: so bene quanto è forte il mio amore per Paolo. Io mi sono innamorata di lui per come è, non certo per quello che ha. Guardi, nel corso della mia carriera ho guadagnato abbastanza da non dovermi preoccupare del futuro: ho una bella casa a Genova e non mi serve niente. Se ho sposato Paolo è solo perché lui è l'uomo della mia vita. Con lui ho scoperto l'amore, il vero amore, alla soglia dei cinquanta anni. La nostra è una storia piena di passione, abbiamo fatto tutto di corsa proprio perché il sentimento che ci "brucia" dentro è enorme".
Gli amici sperano che trovi un lavoro alle Canarie anche per il suo ex manager e marito Orlando Portento, che deve vivere con la pensione minima.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024