Borsino Facebook-uomini
Gli uomini che hanno più interessato sul social network i lettori di Genova3000.it
1-CESARE LANZA
Taglienti i suoi giudizi sugli spettacoli che vediamo in televisione. E' stato l'autore dei programmi della domenica prima a Rai Uno e poi a Canale 5. Ha quindi le carte in regola per giudicare i suoi successori. Che lo fanno rimpiangere.
2-LUCA ARNAU'
Ha detto di essere in partenza per l'Albania. Dieci giorni di lavoro. Ma solo agli amici ha rivelato che si tratta di vacanze di lavoro. In valigia infatti ha un piano editoriale per il varo di 15 testate. Giornali che potrebbero essere stampati in Albania. A metà prezzo.
3-CARMINE VACCARO
Ovvero Piedigrotta di Quinto. Che tutti conoscono come "Da Carmine". Ritrovo degli sportivi e dei buongustai in genere. Il pesce è sempre freschissimo. Per gustare i piatti di Carmine spesso Roberto Mancini arriva apposta da Milano.
4-BRUNO GIOVANNI FERRANDO
Grande manager nel settore delle agenzie marittime. Commosso il ricordo della madre Cisa, che in questi giorni avrebbe compiuto 100 anni. Perché a 78 anni non se ne sente più di 50. E l'entusiasmo è quello del ragazzino.
5-FABRIZIO PIANETTI
Va pazzo per il Genoa e per il figlio Rodolfo. Che porta il nome del nonno, cioè di suo padre. L'uomo che gli ha trasmesso l'amore per i Genoa e per i bottoni. La casa dei bottoni è sempre stata la casa dei Pianetti.
6-MASSIMO GORI
Tutti lo conoscono come musicista (i Latte e miele Sono ancora un cult). Ma su Facebook si fa apprezzare anche come istruttore di arti marziali. Il suo sogno è quello di avere tra i suoi allievi anche Cinzia Stalteri. La schienerebbe volentieri.
7-WALTER PILLONI
E' molto seguito perché racconta minuto per minuto i successi dei suoi motorini elettrici Ecomission. E' un imprenditore che non pensa solo al proprio business. Ma aspira a costruire un mondo migliore. Che non inquini.
8-MARCO BENVENUTO
Su Telecity la deontologia professionale gli impone di essere imparziale. Ma su Facebook si scatena. I suoi show sulla Sampdoria meriterebbero di essere interpretati dal presidente Massimo Ferrero. Il grande Viperetta.
9-PAOLO VANNI
Il direttore tecnico di Berio Cafè (che è anche il genio creativo della Nuova Set) vuole convincere gli interessati che superati i 50 anni si vive meglio. E lui che ha superato i 60 vive benissimo. Specie quando è circondato da belle ragazze. Naturalmente giovani.
10-ALESSANDRO PAPARELLA
Il ritorno a Genova ha fatto un po' ingrassare il celebre giornalista che era diventato romano. Si è rifatto il look. Ha preso un nuovo pc e un nuovo cellulare. Però non è ancora riuscito a trovare la ragazza da sposare. Eppure la cerca da decenni.