Rixi non imita Salvini
Edoardo Rixi, come sapete, è stato nominato da Matteo Salvini suo vice, vicesegretario federale.
Sono coetanei, hanno le stesse idee politiche, ma nella vita privata hanno comportamenti diversi: Rixi si è laureato, non ha mai partecipato a quiz televisivi, alle felpe da sbulinati preferisce giacca e cravatta, è sempre pettinatissimo, non ha il vocione ma la vocetta. E soprattutto non si è mai sposato.
Salvini si è sposato giovane, poi è andato a convivere con un'avvocata e sembrava felice. Ora si è scoperto che anche quella storia è finita. Perché la bella Elisa Isoardi, 32 anni, conduttrice televisiva (ora "A conti fatti") ha rivelato al settimanale "Chi" diretto dal sensibile Alfonso Signorini:
"Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà".
L'affascinante ex Miss Cinema conosce l'attuale leader della Lega dal 2009, ma lo frequenta da poco:
"Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv. E' molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana".
Certo, ora che si è fidanzato (e con una donna possessiva!) il prode Matteo Salvini non avrà molto tempo da dedicare al suo vice Edoardo Rixi. Speriamo che abbia un po' di tempo per seguirlo nella campagna elettorale. Venga pure a Genova con Elisa Isoardi. Rixi ne sarà felice.