Inter, genovesi strapagati
Il Corriere dello sport ha pubblicato gli ingaggi dei giocatori dell'Inter. Risulta che i più pagati sono gli ex genovesi.
MILITO
In testa c'è Diego Milito. L'ex genoano, scoperto da Preziosi in Spagna era stato determinante per il triplete di Mourinho. Meritava un premio speciale. E il suo ingaggio era stato portato a 5 milioni. Ha ancora un anno di contratto. L'Inter vorrebbe spalmarlo su due. Ma Milito sembra intenzionato ad andare a chiudere la carriera in Argentina.
PALACIO
Rodrigo Palacio, altra scoperta di Preziosi è il terzo nella classifica degli ingaggi. Guadagna 2 milioni e 700 mila.
RANOCCHIA
Altra scoperta di Preziosi. Ha un ingaggio di 2 milioni e 200 mila euro. Certe cifre nel Genoa non avrebbe mai potuto guadagnarle.
UGO CAMPAGNARO
Ex sampdoriano ma acquistato dal Napoli. Guadagna 1 milione e 600 mila euro.
MAURO ICARDI
Acquistato dalla Sampdoria a peso d'oro. Ma ingaggio ancora sotto il milione: solo 800 mila. Dovrà meritarsi il ritocco.
LUCA CASTELLAZZI
Ex Sampdoria, dove era titolare. Ora nell'Inter fa il terzo portiere. E 500 mila euro gli stanno più che bene. Alla sua veneranda età...
IL BORSINO GENOVESE
Il Corriere della sera ha pubblicato il borsino della serie A. La Sampdoria è al terzo posto tra le virtuose dopo Roma e Udinese, il Genoa è a metà classifica.
SAMPDORIA
entrate 20,6 milioni
spese 10,5
saldo 10,1
GENOA
entrate 16,1
spese 20,09
saldo -4,8