Skin ADV

Regazzoni: il PD e' un partito invotabile

Simone Regazzoni

Simone Regazzoni ha postato su Facebook un duro commento sul PD.


"Il PD ormai non è più solo un vecchio partito che continua inesorabilmente a fare errori e perdere consenso (ultimo sondaggio 17%). Il PD è la caricatura di un vecchio partito, con una classe dirigente totalmente inadeguata.
Molte persone che in questi anni hanno votato PD, nella speranza che qualcosa potesse cambiare in un partito chiaramente in difficoltà, non sprecheranno ai prossimi appuntamenti elettorali il proprio voto affidandolo a personaggi autoreferenziali che hanno perso il contatto con la Storia e la realtà. L'ennesimo inutile congresso non sarà altro che una piccola operazione di riposizionamento interno dei soliti noti: un gioco delle tre carte di cui poco o nulla fregherà ai cittadini alle prese con problemi reali.
Io come tanti altri alle Europee e alle prossime regionali in Liguria mi guarderò bene dal votare PD: un voto a perdere. Manca nello scenario politico nazionale un soggetto politico in grado di raccogliere e rappresentare le forze più innovative e creative di questo Paese".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024