Skin ADV

Borsino delle notizie

Borsino delle notizie della settimana, selezionate da Genova3000

GIOVANNI TOTI
L’annuncio che non si presenterà alle prossime regionali non gli è bastato per ottenere dai giudici del Riesame la revoca degli arresti domiciliari. “La poltrona è più un peso che un onore”, ha scritto in una lettera al suo avvocato, facendo intendere che si potrebbe dimettere da governatore.

LORENZO CUOCOLO
Il presidente di Fondazione Carige, indicato tra i papabili negli ambienti del centrodestra, ha categoricamente escluso la propria candidatura per le prossime regionali.

MAURIZIO ROSSI
L'editore di Primocanale è entrato nel Liguria-gate a causa dei settemila spot pubblicitari regalati, secondo la Procura, a Toti e anche ai rapporti con Francesco Moncada, ex ad di Esselunga.

EDOARDO RIXI
Il viceministro alle Infrastrutture, allarmato sul futuro della Gronda, ha rimarcato la mancanza di finanziamenti chiedendo l'intervento della Cassa Depositi e Prestiti.

EDOARDO GARRONE
Il presidente del Gaslini entusiasta del progetto di accorpare in tre grandi padiglioni l'attività dell'ospedale, per poter curare piccoli ammalati da tutto il mondo. 

CRISTINA LODI
Genovese, classe 1977, cofondatrice assieme a Aldo Montano, Ignazio Moser e Nicola Ventola dell’agenzia di consulenza strategica specializzata nel management di atleti e celebrità, è stata inserita tra le “100 leader vincenti” nella prestigiosa rivista Forbes Italia.

MICHELE MARCHESIELLO
L’ex magistrato è morto all’età di 83 anni, dei quali 40 passati nel Tribunale di Genova. Giurista, autore di numerosi libri, anche dopo la pensione era rimasto molto attendo ai fatti della società, che commentava nella sua rubrica su Micromedia.

CESARE CASTELBARCO ALBANI
Della serie “a volte ritornano”, l'ex presidente di Carige sta per assumere la guida della Banca Cesare Ponti, altra realtà della galassia BPM.

GIANLUCA BUFO
Su proposta dal sindaco Bucci, l'ad di Iren Mercato assumerà il comando di Iren, colmando la lacuna provocata dal licenziamento di Paolo Emilio Signorini.

ROBERTO TRAVERSI
Il coordinatore regionale di M5S caldeggia il varo dell'alleanza progressista anche in Liguria per spingere la destra in minoranza alla prossima tornata elettorale.

VALENTINA GHIO
La parlamentare di Sestri Levante, ex coordinatrice regionale del PD, lancia l'allarme sullo stato della sanità ligure invocando le dimissioni di Giovanni Toti.

ALESSANDRO PIANA
Il reggente pro tempore della Regione conferma la propria assoluta fedeltà al progetto politico di Toti anche sul delicatissimo tema dell'autonomia differenziata. Ma sul rigassificatore a Vado fa un passo indietro.

ALDO SPINELLI
Sciu Aldu mette in scena una singolare protesta: la Gip gli respinge la richiesta di vedere il figlio, lui fa saltare lo scopone (autorizzato) con gli amici.

ROBERTO SPINELLI
Il figlio del terminalista, chiamato direttamente in causa, smentisce l'accusa di aver apportato una modifica alla delibera sulla concessione del Terminal Rinfuse.

CIRO GRILLO
La fresca laurea in giurisprudenza col massimo dei voti potrebbe aiutare il figlio del comico e fondatore dei Cinque Stelle a difendersi dall'accusa di violenza sessuale.

PIERO PELLIZZARI
Il direttore marittimo della Liguria annuncia l'imminente inaugurazione della nuova torre piloti e rimarca l'importanza della Diga per lo sviluppo dello scalo genovese.

MENTORE CAMPODONICO
L'ex sindaco di Rapallo è stato nuovamente eletto presidente del Consiglio comunale, ma non sono mancate le sorprese: ha ricevuto un voto anche dall’opposizione.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024