Campanella: “Bruccoleri si lamenta per le multe in via Sestri”
“Durante la commissione consiliare la consigliera di opposizione MariaJose Bruccoleri, titolare di una farmacia nel ponente genovese, ha lamentato in commissione consiliare che questa mattina i vigili di Genova hanno fatto multe ai suoi clienti e davanti al suo esercizio commerciale perché in giro senza idonea giustificazione (ma non comprende che la polizia svolge il suo ruolo di presidio del territorio e soprattutto di tutela della salute pubblica?)”. Lo ha scritto su Facebook Alberto Campanella, capogruppo di Fratelli d’Italia a palazzo Tursi.
“Inoltre - scrive Campanella - la consigliera di sinistra ha proposto che il bonus spesa del comune dovrebbe comprendere anche acquisto di antibiotici (detto da lei a me suona come un conflitto di interessi). Infine ha partecipato alla commissione consiliare durante lo svolgimento del suo lavoro professionale e dietro al bancone della cosmetica (così oggi prenderà gettone di presenza e introiti professionali alla faccia dei genovesi in difficoltà)”.
Per finire Campanella nel post anticipa che porterà all’attenzione del consiglio le seguenti richieste: “1) la rinuncia del gettone di oggi della consigliera Bruccoleri ottenuto mentre svolgeva un altro lavoro; 2) la rinuncia da parte della sua farmacia ad accettare bonus spesa del comune; 3) indagini circa la sua richiesta di non multare i suoi clienti e la motivazione per la quale sono stati sanzionati”.