La Russa ai fratelli (d’Italia) genovesi: “andate d’accordo”
“Dovete cercare in tutti i modi di trovare un punto d’intesa per offrire un’immagine compatta di Fratelli d’Italia. Un’immagine frazionata del partito in Italia non c’è”.
Così Ignazio La Russa questa mattina si è rivolto a Matteo Rosso e alla sua Squadra - una delle due correnti genovesi del partito di Giorgia Meloni, l'altra fa capo al gruppo Iacobucci-Berrino - che ha incontrato nell’ufficio del capogruppo a Tursi Alberto Campanella; presenti anche il vicesindaco Stefano Balleari, i consiglieri comunali Stefano Costa e Valeriano Vacalebre e il presidente di Fulgis Antonio Oppicelli.
A riferirlo è stato lo stesso senatore durante l’inaugurazione di un circolo di Fratelli d’Italia in via della Libertà, che è stata anche l’occasione per presentare la candidatura alle regionali di Augusto Sartori, consigliere regionale subentrato proprio al sospeso Matteo Rosso.
Durante la conferenza sul telefono di La Russa sono arrivate diverse chiamate. Anche quella della senatrice Daniela Santanchè che in diretta ha salutato tutti i presenti.
L'incontro con la Squadra