Skin ADV

La lettera di Roberto Levaggi

Roberto Levaggi

Una lettera spedita per posta a tredicimila famiglie chiavaresi. Così Roberto Levaggi, sindaco uscente di Chiavari

e ricandidato per il secondo mandato - con il sostegno delle liste Noi di Chiavari, Chiavari Sempre al Centro, Forza Italia e Lega Nord - ha voluto rivolgersi ai suoi concittadini usando (oltre a social network e tv) anche il metodo di comunicazione più antico e tradizionale.
Levaggi nella sua missiva racconta quanto realizzato in questi cinque anni di amministrazione e anticipa i progetti se verrà rieletto, chiedendo la fiducia con il voto di domenica prossima.
"Come sapete - scrive Levaggi - ho preso la decisione di ricandidarmi perché la legge consente al sindaco uscente un secondo mandato, ma soprattutto perché intendo, insieme alla coalizione che mi vorrà sostenere, portare avanti i tanti progetti che ho impostato nei primi cinque anni, a partire da quello, epocale, della messa in sicurezza di tutto il nostro territorio dal rischio idrogeologico, Rupinaro ed Entella in particolare".
Poi gli impegni: "Porterò avanti con tutte le mie forze l’idea di una Chiavari sempre più accogliente per i turisti; sempre più vivibile per i residenti; sempre più ordinata e pulita. Miglioreremo la raccolta differenziata con nuove isole ecologiche presidiate anche fuori dal centro; avvieremo importanti lavori pubblici, sia nel centro che soprattutto nei vari quartieri e frazioni; prenderemo – tutti insieme – importanti scelte dal punto di vista delle politiche ambientali (la depurazione delle acque) e dello sviluppo strategico dell’area di Colmata".
Ma non solo, perché, spiega il sindaco, "potremo, da gennaio 2018, finalmente rinegoziare le tariffe dei parcheggi, a vantaggio soprattutto dei residenti e inoltre, grazie a un bilancio assolutamente in ordine, proseguiremo a ridurre la pressione fiscale, continuando un percorso già iniziato nel 2016".
Sul turismo: "Insisteremo nella costante organizzazione di eventi e creeremo le condizioni per aumentare la recettività, con la collaborazione di tutte le associazioni di categoria, a partire da commercianti, artigiani e imprenditori. Il tutto, insieme a un’amministrazione quotidiana della Cosa Pubblica che sia sempre più trasparente, puntuale, con risposte certe in tempi certi e a misura di singolo cittadino. Per tutti questi motivi, proseguiamo insieme".

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024