Skin ADV

La nuova sede della Cisl a Chiavari

Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi

Il sindaco di Chiavari Roberto Levaggi

Alla presenza del sindaco di Chiavari Roberto Levaggi e del cardinale tigullino Alberto Tanasini, ieri mattina

è stata inaugurata la nuova sede della CISL (sindacato di centro, un tempo in mano alla Dc). Ecco cosa ha scritto il primo cittadino Roberto Levaggi: <Ieri mattina ho partecipato all'inaugurazione, a Chiavari, della nuova sede locale della Cisl, nei locali di via Vinelli 25. Insieme a me, erano presenti la segretaria nazionale Annamaria Furlan, il segretario generale della Liguria Antonio Granero, il segretario generale di Genova Luca Maestripieri e Andrea Sanguineti, della Cisl Area Metropolitana Tigullio. In pratica tutti i dirigenti, a testimonianza del fortissimo impegno che questo sindacato ha sempre dimostrato nei confronti del nostro territorio. 
La Cisl, infatti, è presente a Chiavari sin dagli anni Cinquanta e in questa nuova collocazione è riuscita a riunire categorie, patronato, assistenza fiscale, assistenza contrattuale e legale, assistenza ai cittadini immigrati, assistenza ai consumatori. Il bacino di utenza della sede comprende anche i cittadini di Lavagna ed entroterra.
Sono fiero di questa presenza in città della Cisl e ringrazio tutti coloro che si sono fatti parte attiva in questa preziosa operazione. 
Grazie anche a Sua Eccellenza Monsignor Alberto Tanasini per aver partecipato all'inaugurazione e per essere sempre vicino alla Chiavari del mondo del lavoro e del sociale>.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024