Skin ADV

Le amnesie di Armando Capurro

Armando Ezio Capurro

Per attaccare i due Bagnasco, l'ex sindaco Armando Ezio Capurro, ha fatto ricorso a Miss Italia.

Ha detto che Carlo Bagnasco "ha perso la finale regionale" mentre suo padre Roberto aveva promesso addirittura la finale nazionale.
Capurro sta facendo opposizione e quindi si può anche giustificare. Ma bisogna pur sempre rispettare la verità e non pensare che i tigullini abbiano la memoria corta.
Infatti, appena diventato sindaco, Bagnasco jr aveva detto che la finale regionale (che ora Capurro difende perché a Imperia ha vinto una ragazza di Lavagna) non gli interessava: costava un sacco di soldi e ne parlava solo la stampa locale. Quindi non è che Rapallo abbia perso la finale regionale, vi ha solo rinunciato.
E' vero che Roberto Bagnasco avrebbe portato a Rapallo la finale nazionale. Ma Patrizia Mirigliani dopo aver perso la sede tradizionale di Salsomaggiore ha perso anche la Rai. Quindi la Miss Italia di oggi non è più la Miss Italia di ieri.
Il buon Armando Ezio Capurro se non ha niente di meglio da fare e vuole continuare la sua crociata contro i Bagnasco, dovrebbe aggiornarsi. I cittadini di Rapallo sanno benissimo come stanno le cose.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024