Skin ADV

Amministrative di Rapallo, il diktat di Ricci al centrodestra: “Una sola lista con il mio cognome”

Elisabetta Ricci

La candidata a sindaco di Rapallo Elisabetta Ricci che, salvo ennesimi colpi di scena da non escludere da queste parti, dovrebbe essere sostenuta da tutto il centrodestra, così hanno sentenziato pure Giovanni Toti e Edoardo Rixi, pone le sue condizioni agli alleati.

“Abbiamo accolto con attenzione - scrive Ricci - la disponibilità delle segreterie dei partiti che guidano il governo nazionale e quello regionale ad appoggiare la mia candidatura. Di conseguenza, accettiamo responsabilmente l’appoggio da parte delle loro liste all'unica lista civica che porterà nel simbolo il mio cognome. Il tutto nella conferma ancor più decisa della nostra volontà di essere un elemento di novità nella continuità”.

La candidata dunque accetta il sostegno di Fratelli d’Italia, Lega, Forza Italia e Noi Moderati, ma a condizione che le loro liste non abbiano nel simbolo il suo cognome. Insomma: chi vuole votare Ricci deve mettere la croce sulla lista ‘Noi per Ricci’. Perché le preferenze non si regalano. Neppure agli alleati.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024