Pieve Ligure, in Consiglio comunale entra Antonio Sarcletti
Durante lo scorso Consiglio comunale di Pieve Ligure è stato comunicato il cambio di consiglieri fra Federico Montobbio, che si è dimesso per motivi personali, e Antonio Sarcletti, primo dei non eletti della Lista Pieve nel Cuore.
Nato a Genova nel 1975, cresciuto a Sori, Antonio Sarcletti vive a Pieve dal 2015 nella casa dei nonni paterni, pievesi già dal ‘53. Studente di economia e commercio, ha svolto per molti anni attività di volontariato in ambito sportivo e turistico (gruppo sportivo Sori calcio, Pro Loco Sori, VAB).
Attualmente lavora come portalettere di Poste Italiane, servendo il territorio del Golfo Paradiso, fra cui Pieve Ligure. È stato postino di zona per circa 8 anni. Coltiva molte passioni, letteratura e cinematografia in particolare. Amante della fotografia.
È "Ambasciatore Couchsurfing": grazie a questa esperienza ha potuto viaggiare in diversi Paesi e ha ospitato persone provenienti da 48 nazioni, crescendo umanamente. Pratica il giardinaggio nel suo giardino di casa, curando in special modo l’agrumeto ereditato e le rose.