Music contest a Rapallo
Il Comune di Rapallo e La Perla del Tigullio Teatro presentano, dopo il successo della prima edizione estiva,
la seconda "Notte Giovane" cittadina per continuare a dare spazio e voce ai giovani talenti cittadini e di tutta la Liguria.
Giovedì 27 dicembre alle ore 21 presso il Teatro Auditorium delle Clarisse andrà in scena il Rapallo Music Contest, un vero e proprio concorso per cantautori, interpreti e band musicali emergenti e non, che possiedano un brano di minimo 3 o 4 minuti in lingua italiana o straniera appartenente a qualsiasi genere musicale.
Talento, passione ed originalità , presenza scenica: queste le caratteristiche per partecipare all'agone musicale dalle semplici modalità di iscrizione ( bando consultabile online sul sito del Comune e del Teatro Perla del Tigullio). Entro il 16 di questo mese chi volesse partecipare, dovrà inviare un video (you tube o vimeo oppure su cd) ed inviarlo via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o recapitarlo alla sede dell'Associazione organizzatrice La Perla del Tigullio Teatro Corso Matteotti 19/2 Rapallo 0185/1771505 339/2633324 www.perlatigullioteatro.it , Facebook , c.a. Dir. Art. Viola Villa.
Verranno selezionati meritocraticamente 8 partecipanti, i quali andranno in scena davanti ad una giuria selezionata di tecnici ( secretati fino alla data del 27) e davanti al pubblico interattivo, poiché dotato di scheda di votazione.
La media dei voti fra giuria tecnica e popolare, costituirà il vincitore che verrà insignito di targa al merito e di ingresso nell'organico del Teatro Perla del Tigullio oltre alla EcoBike messa in palio dal Comune di Rapallo.
L'interessante iniziativa , vede la committenza del Sindaco Giorgio Costa, che ha inserito il festival canoro, nel già accattivante panorama di iniziative natalizie presentate in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura e l' Ufficio Eventi comuale.
NOTTE GIOVANE CITTA' DI RAPALLO
RAPALLO MUSIC CONTEST
Concorso musicale
Giovedì 27 dicembre 2012
Teatro Auditorium delle Clarisse
ore 21 ingresso libero