Skin ADV

Amministrative, Massucco ai cittadini: “Abbiamo scritto insieme il programma per la Sestri di domani”

Marcello Massucco

Alla Biblioteca del Mare di Riva Trigoso, il candidato sindaco della sinistra Marcello Massucco ha incontrato i cittadini per elaborare con loro il programma per la Sestri Levante del domani. 

“È stata una bella giornata - dice il candidato sindaco Marcello Massucco - Un primo passo, l’inizio di un percorso di partecipazione, modalità di lavoro nella quale ho sempre creduto molto”. 

Il candidato ha aperto l’incontro illustrando i temi e le proposte da affrontare insieme ai partecipanti attraverso la modalità del “world cafè”, una tecnica che si sviluppa sulla costituzione di piccoli gruppi tematici di discussione informale dove ogni partecipante può esprimere le proprie opinioni. I diversi gruppi tematici hanno affrontato le questioni legate alla cura della città, allo sviluppo del turismo, del lavoro, il tema del mare e dell’ambiente, della mobilità e del sociale. 

“In questo periodo stiamo portando avanti un grande lavoro di ascolto della città, incontrando associazioni, quartieri, frazioni, categorie - continua Massucco -. Entrando nei negozi, chiacchierando nei parchi, ascoltando le persone sui mercati ci si imbatte in suggerimenti puntuali e buone idee che nascono dall'esperienza diretta di chi anima Sestri Levante ogni giorno. Nasce anche da qui l’idea di una costruzione larga e condivisa del programma. Siamo pronti ad assumerci la responsabilità di amministrare questa città, tenendo insieme Radici e Futuro. Lo faremo insieme, nessuno si senta escluso. E lo faremo col sorriso, perché così verrà anche meglio”.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024