Rapallo, la festa degli auguri del sindaco Bagnasco con la deputata Dalla Chiesa
Domenica scorsa, all’Hotel Excelsior Palace di Rapallo, si è svolto il tradizionale scambio degli auguri tra il sindaco Carlo Bagnasco e i suoi concittadini. L’incontro ha dato modo a Bagnasco di illustrare, anche con l’ausilio di un video, i progetti ultimati e quelli che saranno completati a breve, a partire dal porticciolo turistico.
Malgrado la concomitanza con la finale dei Mondiali, oltre 400 persone hanno risposto all’invito del primo cittadino; ospiti d’onore la deputata forzista Rita Dalla Chiesa e il collega Roberto Bagnasco.
Tra i presenti abbiamo notato: il neo assessore regionale Augusto Sartori; il vice sindaco ruetino Pier Giorgio Brigati e gli assessori Elisabetta Lai e Filippo Lasinio e il consigliere Giorgio Tasso; il sindaco di Zoagli, Fabio De Ponti; il responsabile Giustizia di Forza Italia, Giovanni Beverini; da Genova sono arrivati i consiglieri Paolo Aimè e Stefano Costa insieme a Alessandro Lionetti, coordinatore regionale dei club di Forza Italia; il direttore dell’Automobile Club Raffaele Ferriello e il vice presidente Alberto Campanella.
E poi gli invitati che non ti aspetti: Stefano Anzalone e Giovanni Boitano. Entrambi i consiglieri regionali sono stati eletti nel 2020 nella lista di Toti, ma solo Boitano è ancora nel gruppo del presidente, perché Anzalone è passato nel Misto.
I VIDEO DELLE INTERVISTE DI VITTORIO SIRIANNI
Da sinistra: Filippo Lasinio, Carlo Bagnasco, Rita Dalla Chiesa, Elisabetta Lai, Sefania Paolini, Roberto Bagnasco e Pier Giorgio Brigati
Carlo Bagnasco tra Rita Dalla Chiesta e un amico
Il deputato Roberto Bagnasco tra due amici
Giovanni Beverini e Gianni Tasso
L'onorevole Rita Dalla Chiesa e l'assessore Elisabetta Lai
Alessandro Lionetti e Paolo Aimè
Rita Dalla Chiesa intervistata da Vittorio Sirianni
Valentina Broglia e Andrea Fusieto Merciari, direttore artistico del Covo di Nord Est di Santa Margherita Ligure
Carlo Bagnasco e Stefano Anzalone