Migliaia di spettatori agli spettacoli estivi di Recco, il sindaco Gandolfo: “Tutto ha funzionato al meglio”
Con la comicità di Claudio Lauretta, e lo show dei Darsena Party, si è chiusa ieri sera la terza stagione di "E-20/22 - d'estate a Recco", la rassegna a ingresso gratuito organizzata dal Comune tra luglio e agosto con la direzione artistica del maestro Angelo Privitera.
Sei serate e migliaia gli spettatori che hanno visto avvicendarsi sul palco i migliori artisti del panorama nazionale. Il cartellone costellato di appuntamenti di qualità è stato un invito a trascorrere le serate in città per assistere ai concerti, fare shopping e gustare buon cibo.
Soddisfatto il sindaco Carlo Gandolfo che, nell'introdurre l'ultimo spettacolo, ha detto: “Tutto ha funzionato al meglio grazie all'impegno dei settori che hanno partecipato all'organizzazione degli eventi. Ringrazio la squadra del Comune formata dai componenti dell'ufficio turismo e manifestazioni, a cominciare dalla signora Rossella Mazzini, dagli operai, per la disponibilità, dagli agenti del comando della Polizia Locale. Un particolare ringraziamento va ai volontari, l'Associazione Carabinieri in congedo e il Gruppo Alpini Golfo Paradiso, alla Pro Loco, alla Croce Verde di Recco, che si sono prodigati per accogliere al meglio i tanti spettatori che hanno assistito agli spettacoli, ai Carabinieri del Comando di Recco, agli steward, agli sponsor per il loro insostituibile contributo”.
“Infine - ha concluso il sindaco - un grazie “speciale” ad Angelo Privitera per l’impegno profuso in favore della realizzazione della manifestazione, dimostrando, ancora una volta, l’affetto che nel tempo lo ha legato alla nostra città”.