Solidarieta' per il sindaco di Rapallo
I Consiglieri regionali di Forza Italia Matteo Rosso e Marco Melgrati esprimono forte solidarietà al Sindaco di Rapallo
Carlo Bagnasco a seguito dell’allarmante episodio avvenuto domenica sera in Piazza delle Nazioni a Rapallo. Una bomba carta contro il Palazzo del Municipio che desta molte preoccupazioni. Dichiarano Rosso e Melgrati: “ quanto avvenuto è un fatto molto grave che la dice lunga sul clima pesante che si sta vivendo in città”.
“Un episodio – continuano i due esponenti di Forza Italia - che rappresenta un segnale preoccupante nei confronti di un giovane Sindaco che da quando si è insediato sta rivoluzionando Rapallo cercando di riportare la Città agli antichi splendori. Probabilmente il cambiamento a qualcuno non piace e questi sono gesti che mettono in evidenza il clima difficile in cui la nuova amministrazione Bagnasco si sta muovendo”.
“Esprimiamo quindi tutta la nostra vicinanza e solidarietà nei confronti di Carlo Bagnasco invitandolo a non mollare e a non cambiare direzione. Il lavoro che si sta portando avanti è molto importante ed esempio di buona amministrazione”, concludono Rosso e Melgrati.