Rapallo si appresta a inaugurare la nuova spiaggia, Bagnasco: “Una data che entrerà nella storia”
“Il prossimo 16 luglio entrerà nella storia di Rapallo: la città si prepara ad inaugurare la nuova spiaggia del lungomare con una grande festa”, ad annunciarlo è il sindaco Carlo Bagnasco.
“Sono orgoglioso di quest’opera - aggiunge il sindaco -. La nostra amministrazione, pienamente consapevole dei bisogni e dei desideri dei nostri concittadini, si è posta un obiettivo coraggioso e lo ha raggiunto. Tutti i punti del nostro programma stanno diventando realtà. Ringrazio tutte le persone che con un grande lavoro di squadra hanno contribuito a questo risultato, dall’assessore ai lavori pubblici Filippo Lasinio, gli uffici tecnici e tutti gli enti che hanno collaborato attivamente con il Comune di Rapallo”.
La festa di sabato prossimo, con inizio alle ore 21:00, prevede come protagonista il mare e tutto ciò che lo circonda: la compagnia del Circo Bianco di Roma e Corona Events proporranno una serie di spettacoli in cui la contaminazione di più arti insieme, dal teatro alla musica e alla danza, sapranno raccontare la storia del mare e delle creature che lo abitano affascinando grandi e piccini.
Inoltre, ci sarà la tradizionale posa dei lumini in mare a cura del circolo Pescatori dilettanti rapallesi.
La serata si concluderà con intrattenimento musicale e dj set.
Il sindaco Bagnasco e l'assessore Lasinio