Skin ADV

Bagnasco invita Lara Comi

Roberto Bagnasco - Lara Comi

Il consigliere regionale di Forza Italia Roberto Bagnasco ha invitato a Rapallo per domenica prossima

l'europarlamentare Lara Comi. Vorrebbe che anche lei partecipasse all'incoronazione di suo figlio Carlo a sindaco di Rapallo.

Nell'ambiente di Forza Italia si dà per scontato che Carlo Bagnasco vinca il ballottaggio contro Armando Ezio Capurro. L'esito della prima votazione fa infatti prevedere una vittoria schiacciante. Ma c'è un precedente che fa paura, la vittoria del candidato di centrodestra sembrava sicura e così molti avevano preferito andare al mare. Con il risultato che era diventato sindaco il rappresentante del centro sinistra.

Ma sulla carta Capurro ha poche chances anche se era riuscito a farsi fotografare con Matteo Renzi. Da parecchio tempo infatti il PD sbaglia la scelta del candidato sindaco. Prima, per rappresentare la classe dei lavoratori era stato scelto Nicola Costa, un ex armatore. Poi la dottoressa Antonella Cerchi, rapallizzata Canessa, una facoltosa imprenditrice con villa e barca che ha addirittura tentato di fare concorrenza all'Alitalia. Due splendide persone, ma che non potevano certo rappresentare la classe dei lavoratori, quelli ai quali il buon Renzi ha elargito 80 euro in più per farli arrivare alla fine del mese.

Adesso, il candidato era Armando Ezio Capurro che il popolo di Rapallo ha già conosciuto e bocciato. Quindi Carlo Bagnasco può già essere proclamato sindaco. A meno che il popolo del centrodestra non vada in massa al mare.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024