Carlo Bagnasco sindaco giorno e notte
Il sindaco di Rapallo Carlo Bagnasco è sempre attivo, giorno e notte, 24 ore su 24. “Vado a letto alle 2
e mi alzo alle 4, alle 5.30 esco di casa per iniziare la mia giornata lavorativa. Prima di andare in ufficio, sono sempre il primo a arrivare in Comune, lo apro io, giro per i cantieri per verificare lo stato di avanzamento dei lavori. Mi confronto con i miei assessori e con i capicantiere”, spiega il sindaco a Genova3000.
In questo periodo Rapallo si sta rifacendo il look. Sono molti i cantieri aperti in città, alcuni stanno creando anche qualche problema di viabilità e di inquinamento. Il sacrificio al quale sono sottoposti oggi i rapallini e rapallesi sarà premiato a fine lavori, quando la perla del Tigullio sarà ancora più bella e sicura.
Resta da capire come riesca, dormendo così poco (solo 2 ore), a stare in piedi il sindaco Bagnasco. E, soprattutto, a mantenere la calma in ogni occasione. Anche quando riceve inverosimili attacchi dalla minoranza in Consiglio comunale.
Il sindaco Carlo Bagnasco in tuta con l'assessore ai Lavori pubblici Maini Arduino durante una visita notturna ai cantieri.