Skin ADV

Il borsino del derby

Luca Bizzarri

Secondo i lettori di Genova3000.

 

 

 

 

 

 

 

 

1-RAFFAELLA GRIGGI
Ora è una grande inviata di Rai Uno (Uno Mattina) ma non dimentica di essersi formata sulla rivista della Sampdoria. E anche a Roma il suo cuore è rimasto blucerchiato. Dopo il derby il suo commento è stato: "Fantastico!"

2-FRANCESCA BARAGHINI
L'ex beniamina di Primocanale ha portato a Milano (Gazzetta dello sport, prima tv, ora web) la sciarpa blucerchiata. A trasmetterle la fede della Sampdoria è stata la madre. Che allo stadio si comporta da ultrà.

3-CARMINE VACCARO
Ovvero il ristorante preferito dai blucerchiati. La Sampdoria ha vinto il derby. Antonio Cassano è stato il migliore in campo. E' l'uomo più felice di questo mondo. "Carmine" porta anche fortuna.

4-ANTONIO BENVENUTI
Il mitico Paride Batini gli trovava un solo difetto: il tifo per la Sampdoria. Ma il suo successore è fiero del suo cuore blucerchiato. E dopo la vittoria nel derby può sfottere i "camalli" genoani.

5-FRANCO LAZZARINI
Il presidente dell'Italbroker prima di fare l'imprenditore era stato direttore sportivo della Sampdoria. E quando era sulla cresta dell'onda avrebbe voluto pure comprarla. Ma Enrico Mantovani si era rifiutato di dargliela.

 

1-ILARIA CAVO
Il suo esordio in tribuna d'onore non è stato fortunato. Ha visto il derby a fianco di Giovanni Toti (neutrale) della moglie Siria Magri (Atalanta) e di Jessica Nicolini (sampdoriana). Alla fine del derby era l'unica addolorata.

2-ALDO SPINELLI
Ora è presidente del Livorno. Ma continua a tifare Genoa. Tant'è vero che nonostante il freddo ha voluto vedere il derby dal vivo. Sostiene che il "suo" Genoa avrebbe meritato il pareggio. Per quello che aveva fatto nella ripresa.

3-RAFFAELLA DELLA BIANCA
Si era fatto un selfie dallo stadio. E per 90 minuti aveva incitato: forza Genoa! Delusa dalla politica (non è stata rieletta in Regione) sperava almeno in una vittoria nel derby. Ma gli è andata ancora male.

4-LUCA BIZZARRI
Non se l'è sentita di essere presente allo stadio. Sentiva che avrebbe sofferto troppo. Mentre si giocava il derby era in volo. Così ha saputo il risultato solo quando è arrivato all'aeroporto. Uno choc.

5-SERENA GARITTA
Aveva promesso lo spogliarello allo stadio se il Genoa fosse andato in Europa. Questo Genoa le ha tolto ogni entusiasmo. Ha capito che anche il suo strip-tease non servirebbe a nulla. Ci vuole altro per dare la carica ai rossoblù.

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024