Eder deve essere accontentato
Il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero è convinto di aver risolto tutti i problemi con Eder ma non è così.
E' una storia un po' lunga e complicata.
-quando era arrivato alla Sampdoria nel gennaio 2012, Eder Citadin Martins aveva firmato un contratto da 900 mila euro l'anno, scadenza giugno 2015.
-nel 2013 aveva accettato la spalmatura chiesta anche ad altri giocatori: contratto da 650 mila euro, ma prolungamento sino al 2017.
-poi è arrivata la Nazionale e la richiesta dell'Inter che era disposto a firmargli un contratto di 4 anni, 1,6 milioni l'anno più i bonus.
-Eder accettò di restare alla Sampdoria e Ferrero gli promise di ridargli i 250 mila euro l'anno, ai quali aveva rinunciato.
-si sa che l'italo-brasiliano ha cambiato procuratore e questo nuovo gli consiglia di sfruttare il momento favorevole dato che ha ormai 28 anni.
-secondo Ferrero è tutto a posto. Ma Eder vuole invece sedersi a un tavolo e trovare un nuovo accordo. Si dice che vorrebbe 1,200 mila. E secondo la sua quotazione attuale li merita sicuramente.
-i tifosi blucerchiati dicono che Eder ha già dimostrato il suo attaccamento alla Sampdoria. E quindi Ferrero deve accontentarlo. Visto quanto avrebbe guadagnato all'Inter.