Skin ADV

Genoa e Samp, il borsino della settimana

Genoa e Samp, il borsino della settimana secondo Pierluigi Gambino

 

CRISTIANO PICCINI
Un maiuscolo rientro post-infortunio, che ha assestato la difesa blucerchiata. Non è un caso che dopo la sua uscita per crampi il Como abbia pareggiato.

FABIO BORINI
La sua rasoiata nell'angolino ha illuso sulla vittoria doriana. Negli ultimi tempi tra gol e assist l'apporto dell'ex azzurro in zona gol è stato spesso decisivo.

MORTEN THORSBY
Nel gioco aereo è uno dei migliori specialisti del campionato. Splendido il suo colpo di testa col quale ha spezzato lo 0-0 con il Cagliari.

ALBERTO GILARDINO
Il suo Genoa gli ha regalato una prestazione pressoché perfetta. Ormai gli manca soltanto la firma sul contratto di rinnovo con la società rossoblù.

MORTEN FRENDRUP
Il “motorino” genoano ha indossato i panni del goleador. Giocatore determinante, la sua crescita esponenziale suscita ammirazione.

 

DANIELE GHILARDI
Non perfetto in occasione della rete comasca e in parecchie altre circostanze. Da tempo non desta un'impressione di sicurezza e si conferma in netta flessione.

PAJTIM KASAMI
Si concede lunghe pause e solo a sprazzi offre un apporto sostanzioso alla manovra blucerchiata. Quasi sempre in campo, sta pagando una comprensibile stanchezza.

MATEO RETEGUI
L'unico genoano fuori spartito, non ne ha azzeccata una, neppure le giocate più facili. Semplice calo di condizione o momento di sfiducia in vista degli Europei?

Pin It

Genova3000 TV

Genova3000 TV

Notizie

Levante

Cultura

Spettacoli

Sport

Gossip

Genova Sport 2024